News

#Tifapulito con Folletto

Al via la seconda edizione di #Tifapulito, il progetto di Folletto #Pensapulito realizzato in collaborazione con  ACF Fiorentina per promuovere il fair play dentro e fuori dal campo di gioco.

I primi a partecipare sono stati gli alunni della scuola Martin Luther King che dopo aver visitato lo Stadio Artemio Franchi hanno intervistato uno dei propri eroi dal vivo: Cyril Thereau.  

I giocatori, tra una domanda e l’altra, hanno parlato di correttezza in campo trasmettendo ai ragazzi i valori di Folletto #PensaPulito. Divertimento, emozione e fair play sono stati i protagonisti, insieme a tanti autografi e foto con l’esultanza di Therau!  Una giornata decisamente indimenticabile per questi ragazzi al Franchi tra tunnel, spogliatoio e campo!

Folletto. Pensa Pulito” è un invito a pensare e agire secondo i principi di onestà, correttezza e solidarietà. L’attività nelle scuole si colloca su un piano di CSR (responsabilità sociale d’impresa) e si propone di trasmettere ai giovanissimi fondamentali valori educativi, una sana passione per l’attività sportiva e importanti informazioni su un’alimentazione corretta. L’azienda con questo progetto invita a distinguersi dalla massa e a creare una community che promuova tali valori, perché chi pensa pulito vive pulito! Pensare Pulito significa godersi la propria vita nel pieno rispetto degli altri e in armonia con l’ambiente.