News

80 ANNI FOLLETTO SHOW MOZZAFIATO AL FRANCHI

Folletto il 29 aprile in occasione della partita Fiorentina-Napoli ha celebrato i suoi 80 anni regalando agli spettatori dell’ Artemio Franchi uno show senza precedenti. Per celebrare la ricorrenza, Folletto ha letteralmente preso il volo realizzando un’incredibile performance mai messa in scena prima negli stadi italiani.

Il famoso performer di droni Catalin Alexandru Duru, pochi minuti prima dell’inizio del match, ha sorvolato lo stadio Artemio Franchi indossando la maglia viola limited edition con il numero 80, celebrativa del brand Folletto. Uno show che ha lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori che hanno espresso la propria emozione con un clamoroso applauso. Ma le celebrazioni non sono finite qui: la performance in seguito ha dato il via a un progetto di CSR nato dalla collaborazione tra Folletto, Fiorentina e Save The Children.

Il performer, infatti, una volta atterrato in campo ha consegnato la maglia celebrativa del brand autografata dai giocatori Viola a Marco Mulas, direttore vendita Folletto, che a sua volta l’ha donata a Sandro Mencucci, presidente Fiorentina Women’s FC perché la mettesse all’asta sul sito Charity Stars.  L’intero ricavato verrà devoluto a Save the Children.

 

Il progetto costituisce un nuovo tassello nel percorso di celebrazione del compleanno di Folletto, un’importante milestone per l’azienda che dal 1938 entra nelle case degli Italiani e li accompagna nella loro quotidianità. Insieme a Fiorentina e Save The Children, Folletto dimostra una significativa attenzione verso temi di solidarietà e il suo 80° anniversario rappresenta un’occasione unica per dimostrare il suo impegno sociale.

Ecco il video dello Show: https://www.facebook.com/Folletto.PensaPulito/videos/602151490138774/